Parafernalia, amore e stile per una scrittura fashion

La scrittura parla di noi, racconta quello che siamo quello che pensiamo veramente, indica le sfumature del nostro carattere e le nostre tendenze... cosa c'è di meglio che associarla ad una penna che ci rappresenti e caratterizzi al meglio?


PARAFERNALIA è made in Italy e la sua storia risale alla fine degli anni 60 grazie alla creatività, originalità, funzionalità dei modelli che realizza. Oggi AL13srl è proprietaria del marchio e ne rispetta la filosofia e tecnologia.
REVOLUTION è la creazione più importante e rappresenta PARAFERNALIA e oggi ne possiedo una anche io. Progettata nel 1978 dal famoso designer italiano Sergio Carpani è un vera penna HIGH TECH in alluminio e il suo colore è davvero bello e intrigante.  Quando l'ho presa in mano non ho potuto fare a meno che osservarne la sua forma complessa e incredibile. Revolution è stata realizzata a mano con 31 minuscoli componenti metallici e un meccanismo a spinta articolato come le più complesse auto da corsa. Il suo design estremo è davvero interessante, mostra carattere, decisione e potere e nonostante i suoi 37 anni è davvero contemporanea e moderna... unica nel suo genere... un MUST HAVE per tutte quelle persone che come me amano farsi notare.

AL115 è la seconda penna che ho ricevuto. Dalla forma compatta, design moderno e giovane è una penna funzionale e semplice adatta anche ad un pubblico giovane e agli sportivi. Ideata dal famoso designer Sergio Carpani questa penna porta una ventata di novità dando vita ad un oggetto particolare non una semplice penna.

Dedicata a tutte le persone che come me sono sempre fuori casa per lavoro e spesso devono annotare informazioni in pubblico, questa penna è accattivante e attira a sè gli sguardi curiosi.
TUTTI gli strumenti di scrittura firmati PARAFERNALIA sono stati ideati con passione e stile. Tutti i meccanismi  di estrazione e ritrazione del refill sono stati studiati nei minimi dettagli e tutti i componenti sono stati realizzati e montati in Italia a parte il refill tedesco o giapponese. Tutti i materiali sono di prima scelta e sottoposti a severi controlli di qualità e ogni penna è venduta con GARANZIA INTERNAZIONALE

GUARDATE CHE CONFEZIONI ELEGANTI, ALTERNATIVE ED ORIGINALI OFFRE PARAFERNALIA.
Oltre alle due penne bellissime ho ricevuto anche un bellissimo quaderno con penna 


La copertina del quadernino a righe è rigida e molto elegante, l'elastico e il segnalibro le donano quel tocco che lo distingue e lo trasforma in un quaderno raffinato ideale come regalo o per chi ama prendere appunti outdoor. La penna elegante, dello stesso colore dà il tocco di classe che lo rende davvero perfetto.


Inutile dire che tutte le penne PARAFERNALIA scrivono benissimo. comode ed ergonomiche sono perfette da impugnare ed elegantissime da vedere ... rendono piacevole  la scrittura!



DIVENTATE FAN SU FB!

https://www.facebook.com/pages/Parafernalia-Italian-Design-Desk-office-Writing-Instruments/

... VISITATE IL SITO INTERNET E SCOPRITE GLI STRUMENTI DI SCRITTURA DI PARAFERNALIA!