EASTPAK LO ZAINO PERFETTO PER LA SCUOLA!

eastpak 006

Da domani comincia ufficialmente il conto alla rovescia per il ritorno a scuola. Sono molto in ansia per quello che succederà ma per affrontare l’impatto scuola nuova al meglio ho deciso non solo di dare un tocco nuovo ma casual al mio abbigliamento ma ho scelto anche il meglio in fatto di zaino e borsa a tracolla per l’a.s. 2015/2016.
Scegliere solo lo zaino è davvero limitativo, soprattutto quando si è cresciuti. Ci sono tantissime marche in commercio per cui ho valutato con molta attenzione quella che offriva a prezzi onesti un prodotto di qualità ed ecco a voi i miei arrivi!
eastpak 025
Eastpak da anni soddisfa le esigenze di tutti coloro che hanno bisogno di uno zaino, una borsa, un borsone, un astuccio, perchè, con i suoi disegni semplici ma accattivanti e la sua robustezza, mi ha decisamente convinto.
fb
Ed ecco uno zaino dalla forma classica, dalla fantasia particolare ma sobria, che non appesantisce e non annoia. Il mio nuovo zaino Eastpak mi piace tantissimo e sono certa che non mi deluderà.
Ma non è finita. Non potevo resistere alla tentazione e ho dovuto assolutamente scegliere oltre allo zaino, una borsa a tracolla di Eastpak perchè sono davvero bellissime e molto capienti. Ed ecco qui la mia bellissima borsa a tracolla con fantasia decisamente particolare firmata Eastpak.
eastpak 012
Perchè ho scelto Eastpak? Curiosando sul sito e sul fornitissimo e-shop ho trovato non solo un variegato catalogo di prodotti, molti dei quali con interessanti scontistiche, ma ho letto che la garanzia vale 30 anni. Si avete letto bene! Se il vostro zaino o borsa si rompono accidentalmente ( nei modi descritti sulla garanzia ) Eastpak si impegna a farli riparare o sostituire!
eastpak 006
Le mie impressioni.
eastpak 004
Lo zaino Eastpak ha la forma classica, non è estensibile ma è comunque molto capiente. Ha solo la tasca esterna che ci permette di tenere alcuni oggetti ma è il must have di chi va all’università o alle superiori perchè eleva la semplicità dello zaino all’eleganza. La fantasia che ho scelto è singolare e interessante, non passa inosservata ma non risulta nemmeno troppo eccessiva. Perfetto per chi vuole andare a scuola con un look casual e pulito, senza dare troppo nell’occhio o indossare gli zaini kitch che ci stanno bombardando con gli spot televisivi ultimamente.
eastpak 001
La borsa a tracolla Eastpak è davvero molto capiente e può contenere tranquillamente un notebook e tante altre cose quindi è ideale per tutto il materiale scolastico.
Oltre a varie tasche interne che ci permettono di tenere ordinato il contenuto ha la possibilità di raddoppiare il suo volume grazie alla zip esterna che lo estende per farci guadagnare ulteriore spazio.
eastpak 003
La tracolla è imbottita per non appesantire e rovinare la spalla una volta indossata la borsa. La fantasia che ho scelto mi piace tantissimo perchè è particolare e non annoia, ha quel tocco di eleganza nelle piume che la decorano che le danno un aspetto terribilmente fashion!
eastpak 008
Eastpak è sinonimo di qualità e durevolezza. Per questo motivo lo consiglio per chi sta per comprare uno zaino e borsa a tracolla per l’a.s. 2015/2016. I costi sono contenuti, se si considera che Eastpak offre prodotti che durano nel tempo anche se maltrattati.
Io ho scelto Eastpak come zaino e borsa a tracolla per l’a.s. 2015/2016… tu? Visita l’e-shop di Eastpak e in pochi giorni riceverai via corriere il tuo pacco!