ENJOY YOUR LIFE WITH JUST COSMETICS!

ENJOY YOUR LIFE WITH JUST COSMETICS MAKE UP!

Giovani, freschi, vivaci, trendy... Just Cosmetics è entrato a casa mia all'improvviso e la mia vita ha preso colore!
In estate è bello truccarsi ma bisogna cercare di non esagerare per non ottenere l'effetto panda... i colori devono armonizzarsi con quelli estivi ma senza esagerazione!
Con Just Cosmetics tutto è possibile... ecco il mio make up!

Per valorizzare lo sguardo ho usato ombretto bianco molto delicato e impalpabile perfetto come base per chi non ama colori pesanti DELICATE EYE COLOR #160 SHE SHELLS SEASHELLS e ombretto grigio davvero singolare che sfuma l'occhio senza appesantire BRILLANTE MAGIC CHROME EYE COLOR #010 POSITIVE TENSION , dalla texture leggerissima, una matita EYETASTIC KHOL LINER #080 GENTLE WAVES  blu brillante che risalta il colore dei miei occhi e questo meraviglioso rossetto # 100 COLOR POPSICLE che rende le labbra a prova di bacio!
Per le unghie... io sono una sostenitrice delle unghie naturali.

Mi spiace per le amanti di quelle finte e nail art eccessive ma io preferisco tenermi le mie, sottili, curate unghie ... ecco i meravigliosi smalti dai colori estivi, tenui, che ricordano i colori delle caramelle... fantastici e delicati, ironici e infantili gli smalti Just Cosmetics sono davvero divertenti e perfetti per il clima estivo!

Le mie opinioni. Il make up è a lunga durata anche con temperature hot come quelle che stiamo vivendo in questi giorni. Gli ombretti in polvere non hanno odore, non sono per niente volgari anzi, sono molto tenui e per chi vuole accentuarli deve ripassarli due o tre volte, ma io lo sconsiglio, per non trasformare il trucco in qualcosa di volgare.

 La matita kohl si applica con una base leggera di ombretto. Non cola e la punta è media come durezza per cui è ideale per l'estate. Gli smalti sono facilissimi da mettere, non troppo liquidi, già alla prima passata il colore è ben visibile e la durata senza top coat trasparente è minima. Consiglio sempre di mettere un top coat per prolungare la resistenza di uno smalto e per dargli quel tocco di effetto lucido che lo ravviva.

 ENJOY YOUR LIFE WITH JUST COSMETICS! ANGELICA!
se volete provare anche voi i prodotti di make up di Just Cosmetics visitate il sito internet
http://www.just-cosmetics.eu/
diventate fans sulla pagina facebook
https://www.facebook.com/justcosmeticsDE?fref=ts