DVD PORTATILE DB POWER DIGITAL MULTIMEDIA PORTABLE EVD




LETTORE DVD PORTATILE DB POWER DIGITAL MULTIMEDIA PORTABLE EVD
Guardare un bel film in dvd a qualsiasi ora del giorno e della notte in qualsiasi ambiente in cui ci troviamo è una cosa davvero fantastica. Grazie a DB POWER ho scelto il lettore DVD portatile di colore NERO. Le dimensioni sono perfette e lo schermo LCD ha la possibilità di essere ruotato per permetterci una migliore visibilità e il peso è limitato e anche un bambino di 3 anni può tenerlo sulle gambe senza risentirne e la batteria al litio se usata correttamente permette più di due ore di autonomia continua.



Il lettore DVD PORTATILE DB POWER DIGITAL MULTIMEDIA PORTABLE EVD ha una confezione perfetta visto che  la sua imbottitura grazie all'imbottitura ad aria che avvolge il lettore.

All'interno della scatola è presente il libretto di istruzioni (inglese, francese e tedesco) e un piccolo riassunto in italiano sul finale del libretto e una scatola contenente il telecomando, il cavo per la presa di corrente classica italiana, non serve la presa tedesca, il cavetto per l'accendi sigari della macchina, un joystick e un mini cd con tantissimi videogames che dimostra che il lettore dvd portatile di DB POWER non si limita ad essere un lettore DVD.


Il lettore DVD DBPOWER  DIGITAL MULTIMEDIA PORTABLE EVD  legge i seguenti formati audio, video, immagine.
Formato dischi: CD, DVD, DVD + R(-R), DVD + RW(-RW), VCD, SVCD-R(RW), CD -R(RW)
Formato video MP4, VOB, AVI, MPEG 1, MPEG 2, MPEG 4, XVID
Formato audio: MP3, WMA
Formato immagine: JPEG

 CARATTERISTICHE
TFT LCD DISPLAY FULL SCREEN ALTA RISOLUZIONE
FUNZIONE SHOCK RESISTANCE 3 SECONDI PER DVD 10 PER CD/VCF E 90 PER MP3
COMPATIBLE CON I DISCHI DVD SVCD VCD CD MP3 E MP4 DIVX
IL DOLBY DECODER SUPPORTA il MEPG4 VIDEO DECODING
SUPPORTO PER USB, SD/MMC
SUPPORTA I GIOCHI
TV funzioni di ricezione PAL/NTSC/SECAM system

Il lettore DVD PORTATILE DB POWER DIGITAL MULTIMEDIA PORTABLE EVD  è disponibile in vari colori, io per preferenza ho scelto il classico nero.

l'utilizzo è elementare e facilmente intuibile anche per chi non sa leggere il libretto di istruzioni perchè in altre lingue europee ma non l'italiano. Io che non sono una cima in fatto di apparecchi elettronici ho fatto funzionare il lettore in pochi istanti.



Sulla destra è presente il tasto ON/OFF la presa usb, le prese per le auricolari, tv ecc. Dopo aver aperto il lettore accendo il tasto ON e sullo schermo appare la scritta DB POWER.
A questo punto inserisco il dvd che viene letto in pochi istanti e dopo aver selezionato la lingua mi guardo il film in tutto relax! A brevissimo il mio video di presentazione!
NON POTEVA MANCARE IL MIO VIDEO SU YOUTUBE



Se volete avere più informazioni e comprare questo piccolo gioiellino cliccate qui
DIGITAL MULTIMEDIA PORTABLE EVD