My MISSION

Missione del giorno... realizzare un blog ! Sono una mamma bis che vuole lasciare un piccolo segno nel mondo social senza l'aiuto di nessuno. Realizzare un progetto tutto mio, anche se dovesse essere fallimentare! Dopo aver visionato numerosi blog ai quali per correttezza mi sono iscritta ho pensato che forse il blog era proprio quello che stavo cercando per riempire i miei spazi con qualcosa di utile. Il mio sogno? Diventare una Official Tester per prodotti per bambini visto che la mia piccola ha 4 mesi e per ragazzi visto che la mia grande ha ben 13 anni e insieme formiamo una grande squadra. Lo stesso vale per i miei animali e per mia suocera che vive sotto il mio stesso tetto... tutti candidati ottimali come Ambasciatori !
Con una buona dose di ottimismo eccomi pronta per un lungo Cammino!!! Un ringraziamento a tutti coloro che crederanno in me e mi seguiranno!
Sheila