Riflessioni post campagna The Insider - Purina One

Eccomi qui ... la campagna Tester The Insider Purina One è terminata e anche le crocchette del mio grande Mago Merlino!!! Sono stata molto contenta di aver ritrovato questo prodotto che in passato avevo già sperimentato perchè mi ha ricordato quanto lo amasse il mio gattone. Lo compravo in un ipermercato vicino alla mia precedente abitazione poi trasferendomi ho avuto la necessità di comprare altri marchi perchè il supermercato vicino casa non disponeva di quella marca... quando mi sono accorta che The Insider proponeva la campagna Purina One mi sono subito candidata e da quando ho cominciato a testare le crocchette con Merlino c'è stata subito una gran festa da parte sua! Festa per lui, un po' meno per me! Certo perchè il signorino già alle 7 del mattino pretendeva la pappa e faceva di tutto per svegliare o me o Mauro per mangiare a costo di far cadere apposta qualcosa pur di destare la nostra attenzione... tempo 3 minuti da quando gli mettevamo la pappa nella ciottola che questa tornava a brillare come se l'avessi lavata con qualche detersivo e poi lucidata... questo è l'effetto "pappa buona" !!! Sono molto contenta anche degli aspetti fisici del Mago.. il suo pelo splende come se fosse appena tornato dalla toelette e lo vedo molto più scattante, quasi ringiovanito... mi sa che oggi alla lista della spesa aggiungo di nuovo le crocchette Purina.. ora anche il mio supermercato di fiducia le vende per poco più di 4 euro e per 750 gr di crocchette ovvero 10 pasti giornalieri del Mago non è per niente una grossa spesa... w Purina One!