TESTER pannolini Toujours

 

Finalmente sono arrivati i pannolini Toujours da Testare sulla mia bambina di 4 mesi il tutto in collaborazione con http://active.fattoremamma.com/blogger/index.asp

Il primo impatto è stato subito positivo, al tatto sono leggerissimi e non ingombranti e per quanto riguarda il design le immagini dei pannolini sono graziosi orsetti che ispirano subito tenerezza! Mia figlia pesa 7 chili abbondanti e la misura ricevuta è la numero 3 che va dai 4 ai 9 chili e devo dire che sono la size perfetta visto che con alcune marche ho avuto il problema che fossero troppo strettini per il suo pancino cicciotto mentre i Toujours si chiudono facilmente.

Prova pipì perfettamente riuscita .. idem per la prova pupù e vi garantisco che mia figlia abbonda! 
Nel pacco inviatomi da Fattore Mamma ho ricevuto 3 confezioni da 38 pannolini e una confezione da 80 salviettine che hanno un profumo delicatissimo e invitante tant'è vero che le ho usate anche io per rinfrescarmi. Anche le salviette hanno superato lo skin test di mia figlia visto che in alcune occasioni con altre marche le si arrossavano le chiappette mentre con queste salviette tutto rimane inalterato! 

Sono davvero contenta di essere una delle 120 fortunate che hanno fatto questo test perchè ho scoperto un prodotto che mi soddisfa davvero tanto e io sono una persona molto esigente soprattutto quando si parla delle mie figlie!
Grazie Fattore Mamma!