Istanti di Tenerezza!

 Finalmente è arrivato il premio del concorso Instant Win Istanti di Tenerezza indetto da Hipp la linea biologica nota da tutti per i suoi prodotti alimentari per lo svezzamento dei nostri bambini che produce anche la linea primi mesi per l'igiene dei più piccoli, sempre rigorosamente bio. All'interno del pacco ho trovato un gel detergente corpo e capelli, una pasta lenitiva, una crema per viso e corpo e delle salviettine umide. Non ho potuto resistere e la piccola Tess nel pomeriggio si è fatta un bel bagnetto.
La profumazione del gel detergente corpo e capelli è molto delicata, il dosatore è perfetto perchè in questo modo non ci sono sprechi e questo ci tengo a scriverlo perchè con la marca che compro abitualmente nella classica confezione a bottiglia non so mai quanto usarne di prodotto e alla fine abbondo sempre, sbagliando. Il detergente ha lasciato subito morbida la pelle di mia figlia anche se la sua pelle è già bella e morbida di natura e ha fatto una leggera schiuma. Nella fase del risciacquo è subito venuto via senza lasciare residui e questo mi ha fatto molto contenta perchè con la doccina non è simpatico insistere per togliere i residui ad una bambina di 8 mesi! Dopo una bella asciugata ho applicato la pasta per il pannolino e la crema sul viso e corpo che la sua pelle ha assorbito in un attimo. Dopo varie ore è rientrato il suo papà e da lontano ha subito sentito il profumino buono e delicato che Tess emanava ed ha apprezzato subito la qualità del prodotto e la delicatezza della sua fragranza.