La cucina si fa più leggera con Philips !!!

Ecco a voi la nuovissima


 

E' arrivata un paio di mesi fa e da allora è diventata un'insostituibile alleata in cucina. Non solo mi permette di cucinare fritti che prima erano banditi da casa mia, ma lo faccio in modo sano visto che per ottenere il massimo risultato utilizzo solo un cucchiaio di olio! E' poco ingombrante e splende tra i miei elettrodomestici col suo design futuristico e il suo colore nero lucido!



Usarla è facilissimo e può farlo chiunque. Dotata di un timer e di un termostato, inserisco i miei alimenti nel cestello, decido gradi e seleziono la temperatura desiderata. Ogni tanto estraggo il cestello e muovo gli alimenti contenuti e il gioco è fatto. 


Crocchette di patate, patate fritte, patate arrosto sono solo le pietanze base che si possono preparare con questo gioiellino tecnologico. Ma come funziona? 
L'Airfryer funziona ad aria grazie alla tecnologia brevettata Rapid Air un sistema di frittura ad aria calda che permette di cucinare i nostri piatti preferiti riducendo in modo rilevante i grassi per un risultato insuperabile: croccante fuori e morbidissimo dentro.




                               
 Un po' friggitrice, un po' mini forno, ha la capacità di 800 grammi e il suo punto forte è che raggiunge la temperatura di 200° in pochissimi minuti a dispetto del forno tradizionale. E' perfetta anche come scalda vivande, scongela e cucina in pochissimi minuti, sostituendosi anche al forno microonde e la croccantezza è omogenea per un risultato garantito!
La pulizia dell'Airfryer è semplicissima, basta una spugna non abrasiva e un po' di detersivo e il cestello e il porta cestello in pochi attimi sono perfettamente puliti ma è possibile lavarli anche in lavastoviglie!

All'interno della confezione oltre al semplicissimo manuale d'uso anche uno splendido ricettario dove sono illustrate ben 30 ricette gustose per sfruttare al meglio le capacità di questo gioiellino. 

Grazie a Fattore Mamma e a Philips Racconti di Casa ho avuto l'onore di testare questo prodotto cge ha superato le mie aspettative! Sono davvero soddisfatta di questo elettrodomestico.

Le mie bimbe, mio marito e la nonna finora sono tutti contenti dei suoi risultati e in casa dopo il suo utilizzo, nemmeno l'ombra dell'odore di frittura ma solo il profumo del buon cibo cucinato! 

Per quanto riguarda i consumi, come alcune amiche mi avevano chiesto per una cottura di 20 minuti superiamo leggermente un kilowatt ma rimane al di sotto del consumo della friggitrice tradizionale.

SPECIFICHE TECNICHE VIVA COLLECTION AIRFRYER HD9220/20

TERMOSTATO REGOLABILE, SPEGNIMENTO AUTOMATICO, TECNOLOGIA BREVETTATA RAPID AIR, CAPACITA' 800 GRAMMI.


Accessori inclusi

Separatore per alimenti: Solo in Australia e Corea

Aspetto e finitura

Colori: Black
Materiali: Plastica

Caratteristiche generali

Timer da 30 minuti: 
Termostato regolabile: 
Spegnimento automatico: 
Manici antiscottatura: 
Custodia cavo: 
Piedini antiscivolo: 
Tecnologia brevettata Rapid Air: 
Segnale di pronto: 
Spia della temperatura: 

Specifiche tecniche

Capacità: 800 g
Alimentazione Cina: 1300 W
Alimentazione globale: 1425 W
Tensione Cina: da 220 V
Tensione globale: 230 V
Lunghezza cavo: 0,8 m
Frequenza: 50/60 Hz

Peso e dimensioni

Dimensioni del prodotto (L x A x P): 287 x 315 x 384 mm
Peso apparecchio: 7,0 Kg