TUTTI PAZZI PER FREDDI




Immersa nel verde della pianura Padana, poco distante dal Lago di Garda 50 anni fa nasce Freddi dolciaria, che oggi produce 180 mila merendine al giorno ed è una delle maggiori aziende che producono pan di Spagna di  tutta Europa. Il suo punto di forza è la scelta degli ingredienti di prima qualità che permettono ai suoi prodotti di non contenere conservanti ma allo stesso tempo di durare ben 270 giorni e il mercato di Freddi raggiunge ben 130 Paesi nel mondo!


Ho assaggiato una per una tutte le delizie che Freddi mi ha inviato e sono rimasta davvero contenta di questa Casa dolciaria. L'aspetto delle merendine corrispondeva esattamente all'immagine di copertina e questo è un dettaglio molto importante per una persona precisa e attenta all'estetica come me. Per la colazione della mia famiglia una deliziosa Ballerina alla Nocciola e una Buonadolce al latte, una carica di energia positiva per cominciare bene la giornata!



Freddi non ha pensato solo alle merendine ma anche a dessert come quelli La Gioia. Mini Torte da 150 grammi di assoluto piacere, al Triplo Cioccolato come quello che ho assaggiato io, oppure alla Stracciatella o al Mandarino o il delizioso Cioccolato Belga e Nocciola, ideali da tenere a casa pronti per sorprendere le amiche con la scusa di un caffè o di un thè, o come dolce dopo il pasto! Il loro gusto e la generosità della farcitura è degna di pasticceria e il figurone è garantito! Io ho accompagnato il chei turco con la Gioia triplo cioccolato e ne sono rimasta entusiasta!



La linea Pic Nic è composta da morbidissimi rotoli di Pan Di Spagna farciti alla Nocciola, Cocco, vaniglia o ai frutti, ideale per una gita fuori porta ma anche per una merenda tra amici, non ti delude mai con i suoi gusti ricchi e armoniosi e col suo aspetto invitante e curato nel minimo dettaglio!



E ora ecco O Mamma! Questo è un vero e proprio dessert degno di nota con i suoi 4 strati di Pan di Spagna e il suo gusto sublime. Quello che ho ricevuto io è al gusto fragola, ma in commercio lo trovate anche alla crema di Cocco o al Mandarino, oppure versione Tiramisù o Torta al Cioccolato.


Per tutti i palati golosi, i quattro strati di Pan Di Spagna soddisfano sia la gola che la vista! Ideale per tutte le occasioni, con il suo gusto delicato ma intenso conquista anche la suocera! 




E per le feste di Natale? Ecco il Buche de Noel, ispirato al classico tronchetto di Natale francese, un'armonia  di crema e cioccolato avvolti da Pan di Spagna. La confezione è natalizia e può essere un'alternativa al classico scambio di Panettone e Pandoro! Il buche di Noel fa parte dei Swiss Roll insieme al Swiss roll White, Pralinè, Cocco, Cappuccino e Tiramisù!


Freddi  e la sua varietà di merendine adatte a tutte le occasioni, e ai suoi deliziosi dolci e torte hanno conquistato il mio cuore e la mia famiglia.


Visitate il sito web di Freddi Dolciaria  www.freddi.it e diventate suoi fan alla pagina facebook