GROK A CASA MIA

Grok è uno snack totalmente italiano, prodotto unico fatto con vero Grana padano cotto al forno, dal sapore gustoso e deliziosamente nutriente. Ottimo per la merenda ma anche ingrediente speciale per la vostra cucina visto che si abbina con tantissime ricette per il suo gusto versatile e la sua consistenza grokkante! 


Grok è prodotto e commercializzato da San Lucio s.r.l.azienda certificata IFS-BRC nata a fine 2005 da uno spin-off di uno storico caseificio produttore di Grana Padano



Grok è ideale per una pausa leggera, veloce e appetitosa, non stimola l'appetito come altri snack perchè ti dà la giusta carica di energia e placa il senso della fame. E' disponibile in tre varianti, Grok Gusto Classico, ideale per tutti delicato e travolgente, Grok gusto deciso per chi ama il gusto intenso del Grana Padano e Grok ai cereali un mix di energia e fibra con sole 57 kcal per 12 gr!
Ideale per accompagnarci durante una merenda outdoor, perfetto spuntino per tutte le occasioni e compagno gustoso davanti a bel film, Grok si può gustare in tranquillità, non sporca e soddisfa cuore e mente. 


Tante amiche han provato a inserire Grok in ricette casalinghe favolose, chi negli involtini, chi lo ha trasformato in vere opere d'arte culinaria quindi vi consiglio di visitare la galleria più GROKKANTE che ci sia cliccando QUI per vedere quante fantastiche idee si possono creare con questo favoloso snack, ideali c come antipasto per stupire per Natale. 




Io ho provato a inserirlo nei miei classici contesti, nelle merende per le mie figlie, arricchendole di gusto. Per questo l'ho utilizzato Grok al posto del classico formaggio nelle mie focaccine e pizzette speciali. 

Risultato:

 F-A-V-O-L-O-S-O!!!

Gusto insuperabile, Grok si sgranocchia e si scioglie in bocca lasciandoti il palato soddisfatto 



Mia figlia ha portato a scuola le focaccine e le ha fatte assaggiare alle sue compagne ed è tornata a casa felicissima perchè ha ricevuto tantissimi complimenti da tutte quante che hanno assolutamente voluto conoscere il nome di Grok per farlo comprare anche alle loro mamme come SNACK per l'intervallo, essendo stufe delle classiche merendine o patatine.

Per casa invece ho inserito Grok in un contesto che preparo spesso, mi riferisco alla VELLULATA DI PATATE E ZUCCHINE e CURCUMA.
Io adoro preparare le vellutate soprattutto ora che fa freddo. Qual migliore insaporitore se non Grok? La vellutata con Grok prende vita e il suo gusto diventa insuperabile. Le patate e le zucchine fatte lessare con due cucchiai di curcuma vengono insaporite in modo divino. Grok si abbina perfettamente ed esalta il gusto il gusto delle mie verdure poi frullate per creare questa crema deliziosa e densa. 










Perchè ve lo consiglio? Grok è un prodotto naturale, che soddisfa ogni palato ed è prodotto senza aggiunta di conservanti e additivi ma che si conserva fuori frigo, come uno snack qualsiasi! Grok è una ricchissima fonte di energia immediata e contiene solo 60 kcal per una porzione da 12 gr.
Ringrazio l’Azienda San Lucio S.r.l ossia GROK per questa collaborazione. Visitate il sito ufficiale http://www.grok.it/it e cliccate MI PIACE sulla PAGINA FACEBOOK UFFICIALE GROK