L'Outfit ideale per un Natale Speciale con SOB!




OHOHOH... Mancano 7 giorni alla vigilia... siete pronte??? La cena del 24, il pranzo di Natale e poi ancora San Silvestro, quante occasioni per poter sfoggiare la vostra nuova piega e colore, ma cosa indossare?





Potete andare dal parrucchiere più bravo del mondo ma se poi non sapete come abbinare abito e accessori il vostro splendore si spegnerà ancor prima  di spostarvi dallo specchio per questo voglio presentarvi la mia grande scoperta di quest'anno... sto parlando di SOB! e le sue fantastiche, creative e uniche creazioni in plexiglass!


La caratteristica di Sob! è che ogni articolo è un pezzo unico ed è disponibile in 6 colori diversi ed è possibile richiedere bijoux personalizzati!

Per questo meraviglioso Natale ho scelto questi splendidi orecchini natalizi in plexiglass da abbinare allo splendido bracciale Sob!  che sarà il mio accessorio di punta nel mio OUTFIT !


Questo è il mio outfit. Non mi piace esagerare ed essere eccessiva ma adoro puntare sui DETAILS... Ecco il mio vestitino nero, accompagnato da una sciarpa e stivali rossi... Per sottolineare il Natale ecco il mio bracciale linea Klimt 2013 SOB! e i fantastici orecchini collezione Natale 2013 SOB! che mi renderanno unica e sicuramente invidiata!

Vi invito a visitare il sito web di SOB! perchè sono sicura che troverete fantastici bijoux che vi conquisteranno!
SOB è anche su FACEBOOK, diventate fan cliccando QUI

E con questo... buona preparazione per la Vigilia, io continuo a dilettarmi in cucina e con la mia bimba! Sheila