EXQUISITE PRELIBATEZZE di cui non si può fare a meno


A CHI NON PIACE IL PARMIGIANO REGGIANO

Una fonte di calcio davvero notevole, un gusto unico e deciso, ti si scioglie in bocca sprigionando la sua bontà infinita.


Il suo segreto? La ricetta che si tramanda da generazioni,
verdi terreni immersi nella pace 
e la volontà di 3 fratelli che si sono messi in gioco per 
un alleato PREZIOSO e IMMANCABILE nella nostra alimentazione!



VI PRESENTO IL CASEIFICIO DI MAROLA, GESTITO DAI FRATELLI ROSSI, E I SUOI PRODOTTI DAVVERO INCREDIBILI.





QUESTI SONO I PRODOTTI CHE HO RICEVUTO PERCHE' VE LI PRESENTASSI.


Il parmigiano reggiano DOP stagionato 24 mesi e le buonissime creme EXQUISITA che consiglio davvero a tutti perchè sono puro parmigiano con erba cipollina, funghi porcini, bruschetta o semplicemente parmigiano reggiano! Se assaggiate le creme EXQUISITA dimenticherete immediatamente tutti i formaggi cremosi a cui siete abituati e non ne potrete più fare a meno.


Per gustare EXQUISITA nel modo più naturale che ci sia ho preparato il pane fatto in casa 
INGREDIENTI
650 gr farina 00
350 ml acqua tiepida
12 gr lievito di birra
1 cucchiaio di sale
1 cucchiaio di olio





Dopo aver fatto lievitare per 2 ore l'impasto sotto un panno umido, ho creato la mia forma e l'ho messa di nuovo a lievitare nella mia casseruola ROCCIANERA con cui mi trovo benissimo in forno perchè mantiene perfetta e omogenea la cottura. Dopo altre 2 ore di lievitazione ho infornato a 230° per 20 minuti. Servire tiepido.

Se non volete preparare il pane fatto in casa, perchè non provate a tostare il pane fresco o quello del giorno prima? In questo modo le creme EXQUISITA saranno ancora più valorizzate!


Bellissime da presentare anche nel modo più semplice... il sapore sublime di queste creme vi conquisterà
in un attimo.

VISITATE IL SITO UFFICIALE 

CASEIFICIO DI MAROLA

E SCOPRITE TUTTI I LORO PRODOTTI
DIVENTATE FAN SU FACEBOOK

https://www.facebook.com/CaseificioMarola


BUON APPETITO A TUTTI, SHEILA