mipiacemolto l'originalità che sorprende

Buongiorno a tutti oggi volevo presentare dei simpaticissimi complementi d'arredo che possono rallegrare gli ambienti della vostra casa, dalla cucina alla camera e che sicuramente faranno il loro figurone anche con i vostri ospiti!
Vi presento 
l'Home Design Made in Italy  che ha fatto breccia nel cuore di tantissimi italiani per il suo look giovane e moderno, semplice e accattivante che si adatta perfettamente al look di ogni casa! 




Questa equipe di designer  ha saputo reinventare oggetti che appartengono alla vita quotidiana creando opere assolutamente originali utilizzando le materie prime come legno, vetro e metalli con i più avanzati processi produttivi ma soprattutto in modo green e sostenibile in quanto non danneggiano l'ambiente.
bellissime cassette postali, con la possibilità di cambiare la cover


Allegri portatovaglioli, per rendere più simpatica la vostra cucina e i vostri piatti


Sottopentola davvero unici 


Portabottiglie davvero singolari, per stupire e arredare in modo moderno e originale 


Mensole invisibili 
Appendiabiti coloratissimi e davvero simpatici per decorare in modo alternativo i vostri muri
Portachiavi buffi e resistenti





 Questo è un simpaticissimo portacellulare, ideale per quando lo vogliamo tenere sottocarica e comunque in un ambiente della casa. Il suo design e il suo colore rosso ravvivano anche un semplice comodino! Solido e compatto, indistruttibile è un accessorio molto simpatico e versatile!


Questo invece è un fermalibri per mia figlia 14enne che ne legge davvero tantissimi. Ora i libri sono sempre tutti in ordine e non sparpagliati sulla mensola!


MIPIACEMOLTO dispone di tantissimi modelli e colori, per cui vi invito a visitare il loro sito e shop. Questi prodotti sono davvero singolari e possono essere ottime soluzioni sia per le vostre case che come idea regalo. Quello che voglio sottolineare è che i designer di MIPIACEMOLTO hanno messo non solo tutta la loro esperienza per lavorare in modo unico e incredibile le materie prime dei loro prodotti ma lo hanno fatto con il cuore e soprattutto nel rispetto dell'ambiente!


diventate FAN su FACEBOOK