Camminando sulle nuvole con CadiSol


E' stato amore a prima vista. Sapevo da subito che non sbagliavo. Ero alla ricerca di scarpe casual, belle, comode, da poter indossare in varie occasioni, che avvolgessero il mio piede in modo confortevole, senza appesantirmi e che mi permettessero di camminare a lungo senza brutte sorprese.
Nel mio viaggio alla ricerca delle migliori scarpe ho incontrato il marchio spagnolo CadiSol e oggi sono orgogliosa di presentarvi le fantastiche creazioni di questa artista, che mette l'anima e tutta la qualità possibile in ogni calzatura che crea.
CadiSol nasce dalla passione e creatività di una donna di eccezione, che ha deciso di regalare a tutti i piedi dei suoi clienti calzature comode, eleganti, realizzate con i migliori materiali, nel rispetto della persona e della natura.  il materiale con cui le scarpe di CadiSol sono realizzate è pelle 100% di primissima qualità. La suola delle scarpe di CadiSol è studiata per attutire tutti i passi e rendere la camminata leggera come se si danzasse sulle nuvole.
il motto di CadiSol che mi ha colpito tantissimo proprio perchè è una bellissima filosofia è
NO ES COMO VOY SI NO COMO CALZO
Perchè il nostro benessere parte per prima cosa da come stiamo noi sia dentro che fuori e se indossiamo la scarpa giusta tutto diventa più semplice e confortevole, e il confort è quello di cui il nostro corpo ha più bisogno e a questo pensa CadiSol ogni volta che crea delle calzature.


Non scherzo quando dico che le scarpe LIDER che indosso sono favolose. Comode, eleganti, racchiudono il piede e lo avvolgono dolcemente. La pelle è davvero morbidissima, e il peso delle scarpe è irrisorio, sono talmente leggere che non sembra vero di indossare delle scarpe!

Il design delle scarpe LIDER che ho scelto mi ha colpito dritta al cuore. il design moderno, i lacci  non si allacciano, ma sono elastici quindi non solo permettono di calzare a pennello la scarpa che si adatta a tutti i tipi di piede ma una volta indossata si adatta perfettamente.


Dimentico di camminare indossando CadiSol. Mi sembra di volare. Ogni volta che appoggio il piede per terra l'impatto è ammortizzato e la stabilità della scarpa è ottima. Ogni movimento che faccio è naturale. Non sento costrizioni. Posso muovere con facilità le dita dei piedi, chinarmi, correre, allungarmi che il mio piede è sempre in posizione naturale. Stupende davvero!
CadiSol è pura vita. E' passione, amore, rispetto. Indossare le scarpe CadiSol significa amare sè stessi e la propria salute perchè il confort che donano le sue scarpe mette serenità e tranquillità. Trascorrere molte ore in piedi è sempre faticoso e anche il nostro umore ne risente. CadiSol offre scarpe che non fanno sentire la pesantezza. Non stringono e racchiudono il piede avvolgendolo senza costrizioni. Dopo tante ore di lavoro quando i piedi cominciano a gonfiarsi indossando CadiSol non si avverte quella sensazione di disagio che le altre scarpe danno.

CadiSol è ideato per tutti i tipi di piede anche per quelli che hanno problemi. I suoi modelli sono realizzati in pura pelle 100% che è morbidissima, permette anche a quelli più particolari, di stare bene.
CadiSol non produce tantissimi prodotti ma quelli che fa sono stati prodotti con testa e cuore. I modelli estivi e i modelli invernali meritano davvero tutta la vostra attenzione perchè sono davvero belli e realizzati in modo artigianale ma con professionalità.
Le scarpe Lider che ho ricevuto sono perfette. Le cuciture, gli interni, la suola, la pelle stessa. Non ho trovato nessun difetto. Eppure so che sono uniche e pensate solo per me. Perchè CadiSol pensa ad ogni cliente quando produce le sue scarpe mettendosi nei suoi panni.
CadiSol è l'alternativa ai grandi marchi noti. CadiSol è vita e gioia perchè indossare le sue scarpe è come camminare sulle nuvole.
Io ringrazio di cuore CadiSol e le sue splendide scarpe e vi invito a visitare i siti internet dove potete trovare anche bellissimi accessori in pelle sempre artigianali e diventare fan su facebook.

L'Italia è famosa per le scarpe ma CadiSol ci mette l'anima quando le realizza e il risultato finale è davvero unico.
Scegliete le vostre scarpe CadiSol, cosa state aspettando? Colorate la vostra vita e cominciate a camminare sulle nuvole proprio come me.




NUEVA LINEA 2015 CADISOL
Posted by CadiSol Mira Calabuig on Giovedì 18 dicembre 2014