hydrosatin e anti cellulite gel per migliorare l'aspetto della nostra pelle

Risultati immagini per verdeoasi arco cosmetici logo


VerdeOasi è la  MISSION di ARCOCOSMETICI. Ho avuto la possibilità di testarla personalmente sulla mia pelle e oggi voglio raccontarvi dei due prodotti che hanno superato ad ottimi voti la prova sul  mio corpo.
Risultati immagini per verdeoasi arco cosmetici logo
Verdeoasi si sposa con la pelle di chi usa i suoi prodotti visto che in 15 anni di presenza sul mercato non c'è stato nessun caso di allergia grazie ai suoi principi attivi naturali che stimolano la pelle in modo positivo e senza recare nessun tipo di sofferenza. le materie prime, l'assenza di conservanti chimici e il controllo di tutti gli ingredienti rigidamente selezionati hanno portato ARCOCOSMETICI e VERDEOASI  a fregiare del titolo di "allergie zero".
Oggi voglio raccontarvi dei due prodotti con cui mi sono trovata davvero bene firmati Verdeoasi.
http://www.arcocosmetici.com/it/verdeoasi
ho testato 100 ml di prodotto per una durata di 10 applicazioni total body.
Hydrosatin è una crema corpo dal profumo delicato e dall'idratazione profonda. Abbina l’efficacia di una avanzatissima formula alla fresca leggerezza di un fluido che si fonde voluttuosamente sul corpo, coccolando la pelle e lasciando una strepitosa sensazione di benessere. Per i suoi contenuti in Collagene Marino Nativo, Olio di Avocado e Olio di Jojoba, questa specialità migliora l’elasticità e il tono tissutale, svolgendo nel contempo un’azione di idratazione profonda. Inoltre, grazie alle proprietà rivitalizzanti e tonificanti del Serum Marine (ottanta volte più concentrato dell’acqua di mare) apporta un’estrema vitalità alla pelle lasciandola incredibilmente morbida e vellutata. Leggero e setificante, HYDRO-SATIN è ideale per tutti i tipi di pelle ai quali assicura il giusto grado di idratazione, nutrimento e protezione. .Hydro-satin è formulato senza parabeni ne petrolati. Ingredienti attivi: Concentrati Marini, Collagene Marino Nativo, Oli di Jojoba e di Avocado, Oli Vegetali Purificati.
Prodotto testato nelle zone fianchi, glutei e interno cosce, nella quantità di 100 ml per un totale di 20 applicazioni.
Grazie all’inserimento di principi attivi ultra-penetranti e ad una texture leggera e di immediato assorbimento, Active Anti Cellulite Gel  rappresenta una soluzione efficace e pratica per trattare l’inestetismo cutaneo della cellulite. La Caffeina, nota per le sue proprietà drenanti e lipolitiche, porta ad una disintossicazione e riossigenazione dei tessuti, favorendo la riduzione e la mobilizzazione degli accumuli di grasso, mentre il Peperoncino Rosso, con il suo pizzicore attivo, intensifica l’attivazione del microcircolo cutaneo e l’assorbimento dei principi attivi, potenziando così l’efficacia del prodotto. L’utilizzo costante di questa specialità porta ad una marcata riduzione dei noduli cellulitici e ad una pelle più tonica e compatta. E' formulato senza petrolati. Ingredienti attivi: Caffeina, Iodio Organico, Peperoncino Rosso, Tocoferil Nicotinato, Acqua di Hamamelis, Oli Essenziali di Cannella e Chiodi Garofano. Questa crema ha un profumo delicato, una consistenza di facile applicazione e di veloce assorbenza. L'ho applicata nelle zone critiche per la cellulite e dopo una decina di giorni ho visto un lieve miglioramento della mia pelle che sembra più elastica. Vista la durata ridotta non ho potuto constatare reali e concreti miglioramenti ma il prodotto sembra valido soprattutto se si decide di applicarlo in periodi pre estivi
Risultati immagini per verdeoasi arco cosmetici logo