ALGASCRUB2

ALGASCRUB2
Silenzio e stupore. Queste sono state le mie prime impressioni dopo aver aperto la confezione da 50 ml di GUAM ALGASCRUB2 .


un profumo agrumato dolce e intenso, il color salmone dello scrub, la consistenza finemente granulosa e umida dei sali pregiali si uniscono alle alghe GUAM, l'arancio dolce, il Bergamotto, la Cannella, il Mandarino e Ylang Ylang donano allo scrub ALGASCRUB2 la combinazione vincente per un risultato d'eccezione.
Risultati immagini per fanghi d'alga guam logo
Di scrub ne ho provati tanti perchè li uso una volta alla settimana per mantenere la mia pelle liscia e setosa, senza impurità. GUAM ALGASCRUB2 aiuta ad eliminare le impurità e le cellule morte della pelle senza irritare la cute. Grazie alla presenza di oli essenziali come il Bergamotto, Cannella, Ylang Ylang, Mandarino e Arancio dolce la pelle rimane idratata e pulita, liscia setosa e luminosa e il risultato non riguarda solo la bellezza e il mantenimento del nostro corpo ma anche la salute della nostra mente.
Risultati immagini per woman doing scrub orange
GUAM ALGASCRUB2 è un prodotto naturale, non contiene conservanti ed è fatto in Italia.
Il suo utilizzo è davvero semplice e l'unico accorgimento è di non usarlo sulla pelle irritata.
IN DOCCIA
si usa sulla pelle bagnata. stendiamo una buona quantità di GUAM ALGASCRUB2 sulla parte interessata e massaggiare con movimenti circolari. Nelle zone più critiche, dove la pelle è inspessita e nella zona delle ginocchia e dei gomiti insistere maggiormente per ottenere un effetto liscio e setoso che non avete mai provato. Non rimuoviamo immediatamente. Lasciamo agire qualche minuto per dare il tempo ai preziosi ingredienti di agire sulla nostra pelle poi sciacquare con cura. Lo scrub non è importante solo per la pulizia profonda della nostra pelle ma aiuta tantissimo a contrastare la formazione di peli incarniti, l'accumulo di impurità e favorisce la micro circolazione quindi è un valido aiuto contro la cellulite e la buccia d'arancia. Fare lo scrub un giorno prima dell'epilazione renderà il suo risultato ottimale.
IN IDROMASSAGGIO
Inumidire la pelle, massaggiare con cura sul corpo e immergersi nella vasca. l'azione dell'idromassaggio sarà davvero ottimale per il nostro scrub.
IN BAGNO TURCO
massaggiare sul corpo ed entrare nel bagno turco. Durante la permanenza continuare il massaggio.
Consiglio vivamente questo prodotto perchè soddisfa pienamente le aspettative e lascia la pelle luminosa e morbida e il suo profumo gradevole penetra fino alla mente, rilassandola. Davvero favoloso.
www.guam.it