NUOVA DEGUSTABOX!!!


Sorpresa! Ecco la DEGUSTABOX !!!
https://www.degustabox.com/it/

E' CON GRANDE GIOIA CHE VI PRESENTO LA NUOVISSIMA DEGUSTABOX DI NOVEMBRE! La confezione ispirata al Natale fa già venire l'acquolina in bocca!
I prodotti presenti nella Degustabox sono tutti di marchi interessanti. Alcuni di questi non li avevo mai visti ma è stato un piacere scoprirli e apprezzare le loro qualità.

Le bevande contenute nella Degustabox sono varie e accontentano tutti i gusti di noi italiani! Le golosità non mancano assolutamente e sono davvero contenta di aver scoperto nuovi prodotti che certamente comprerò anche al supermercato.
Il buonissimo, goloso e naturale succo di frutta UNICO, già ospitato nel mio blog durante l'anno per la sua qualità e particolarità. Il succo di frutta è 100% naturale e proveniente da agricoltura piemontese.

Per chi non beve latte vaccino, nella Degustabox sono presenti la Bevanda di soja e la Bevanda di Riso proposte da Bjorg.

Il caffè Musetti, grande marchio italiano, anche questo già presente nella mia vetrina golosa, è davvero raffinato e intenso proprio come piace a me.


Non poteva mancare il vino in cartone più famoso d'Italia, Il vino San Crispino. San Giovese e Merlot.

Ho accompagnato il mio piatto Finocchi saltati alla curcuma, con uova sode e semi di papavero su crostino di pane a un buon bicchiere di Pinot Bianco. Piatto leggero, completo e nutriente per un pasto veloce ma nutriente.

Ed ecco le golosità... Chi non conosce i cioccolatini Lindt? Nella buonissima Degustabox di novembre una confezione dei magici Lindor vi aspetta!

Kettle... patatine in bustina in tre versioni differenti, aceto, pepe nero e classiche.

Ho proposto la versione classica  al mio secondo piatto preferito... le cosce di pollo saltate in padella, con cipolla glassata e curry... piatto realizzato anche grazie a Cuore di Brodo Knorr, il brodo realizzato con ingredienti naturali che ha acceso il gusto del pollo!

... Caprice, fragranti cialdine arrotolate, ripiene di nocciola e crema di cacao, sono lo snack dolce più famoso proposto da Papadopolous.
Già ospitato nel mio blog in passato, non ho saputo resistere alla scioglievolezza del roll e la sublimità del ripieno... soprattutto quando accompagna una coppa di gelato cacao e panna...

Luna di Miele, miele francese, è stata una novità per me. Non lo avevo mai visto prima. Consiste in una versione del miele di fiori liquido contenuto in una bottiglietta tascabile che si può portare ovunque. 
Ho molto gradito il pensiero di usarla anche fuori casa e la praticità del beccuccio dosatore permette di usarla senza sprechi e senza sporcare tutto... aggiunto per addolcire o guarnire... nel mio caso le crespelle dolci è incredibile!



I panini al latte Pasquier sono davvero buonissimi e possono accompagnare sia piatti dolci che salati. Ideali per la colazione ma anche per i pasti ho voluto abbinarli al mio risotto di pomodoro, cipolla e zucchine a cui ho dato la forma natalizia.... in questo modo le bimbe mangiano il risottino vegetariano più volentieri perchè accompagnato da un goloso panino dolce che si sposa anche con il gusto dolciastro del condimento.


Lemondor di Polenghi è il succo di limone concentrato ideale in cucina per creare torte ma anche come condimento e preparazione di cocktail. Praticissimo nella versione bottiglietta si conserva in frigorifero e mantiene inalterato il gusto intenso e profumato dei magici limoni di Sicilia.
Ed ecco un altro prodotto particolarmente apprezzato, la pasta

La Degustabox offre a un prezzo davvero basso e conveniente una varietà di alimenti dal salato al dolce che piacciono a tutta la famiglia. In questo modo le aziende alimentari promuovono i loro prodotti che noi possiamo conoscere e usare in cucina, proprio come ho fatto io, per creare piatti nuovi o dare quella ventata di novità a quelli che preparate più spesso.
Degustabox è da provare... almeno una volta... l'impegno economico è minimo e la sorpresa del contenuto lo ripaga completamente, proprio come l'abbondanza dei prodotti.