Aspettando la primavera




Aspettando la primavera

Le nuvole grigie danzano intorno al timido sole, 
che tutto scalda delicatamente . 
I merli cantano le loro canzoni d'amore,  
fuori la vita di nuovo si accende.
Contenta della natura in festa
esco di casa e la luce risplende,
mi avvolge, mi bacia, mi abbraccia,
e io sorrido felicemente.
Sheila





Aspettando la primavera
Dopo la scoperta della parola petaloso mi sono fatta cogliere da una pseudo vena poetica. Oggi dopo vari giorni di pioggia e di forte vento non ho potuto resistere al richiamo del sole contenta anche di poter inaugurare i miei nuovissimi occhiali super trendy firmati JPAJETTA Brand italiano all'avanguardia che con i suoi modelli riesce ad esaltare la femminilità e a donare allo stile un tocco glamour audace ma allo stesso romantico. 
Ad accompagnare i miei bellissimi occhiali modello MADONNA COLORE AZZURRO non potevano mancare un abbigliamento pratico ma stiloso e la mia borsa preferita, realizzata a mano dal laboratorio artigianale La Bottega della Borsa Italiana di Vicenza che dona colore e determinazione al mio outfit.

Aspettando la primavera
Il mio look

ABBIGLIAMENTO
Cappotto leggero FlirtyWardrobe
Maglia color panna maniche a 3/4 Stradivarious
Pantaloni skinny  Terranova
cintura in pelle nd
Scarpe polacchine 



ACCESSORI
occhiali da sole modello MADONNA JPAJETTA
borsa in pelle made artigianale LA BOTTEGA DELLA BORSA



A presto!