Come eliminare l'umidità facilmente. DURAMAXX DRYHOUSE 10 DEUMIDIFICATORE





Come eliminare l'umidità facilmente. DURAMAXX DRYHOUSE 10 DEUMIDIFICATORE
Vivere in un ambiente sano e pulito è la chiave per la salute psico fisica e per farlo servono piccoli ma utili accorgimenti che migliorano la qualità della  vita. Per questo motivo  è importante conoscere i difetti delle proprie abitazioni e degli ambienti in cui viviamo e sistemarli. La prima cosa che bisogna valutare è valutare com'è la qualità dell'aria.

Un ambiente ricco di umidità favorisce la formazione di muffe e batteri che si annidano negli nelle pareti più esposte della casa dove l'acqua si infiltra e si annida nei pori dei mattoni e lentamente raggiunge le pareti meno esposte al sole causando la muffa oppure dietro i mobili fissi, quelli che non spostiamo mai perchè troppo ingombranti, oppure sugli infissi delle finestre della cucina in cui i vapori non trovando sufficienti vie di uscita si depositano costantemente. L'umidità negli ultimi anni è cresciuta molto nell'Italia del nord e del centro, la piovosità dell'inverno e l'afa dell'estate ne sono la testimonianza e l'aria diventa pesante per tutti provocando affanno e stanchezza.

 Dotare la propria abitazione di un piccolo ausilio intelligente per combattere l'umidità regolandola e asciugando in modo corretto gli ambienti migliora la qualità della vita di tutti i membri che li abitano ed ecco perchè oggi voglio presentarvi l'alleato ideale e dai prezzi contenuti che vi aiuterà a risolvere il problema.
Come eliminare l'umidità facilmente. DURAMAXX DRYHOUSE 10 DEUMIDIFICATORE
Il deumidificatore a compressione può essere utilizzato in tutti gli ambienti della casa o in ufficio, la casa madre sconsiglia di utilizzarlo in bagno perchè l'acqua rischia di rovinarlo.

NELLA CONFEZIONE TROVIAMO
Il manuale di istruzioni in inglese e in tedesco, con immagine chiare e intuitive per tutti.
il deumidificatore DRYHOUSE 10 che ha le basi protette dal polistirolo.
un tubo lungo 45 cm e di 1 cm di diametro per lo scarico dell'acqua
il set di fissaggio alla parete.
DIMENSIONI e PESO DEUMIDIFICATORE  26 L x 48 A x 16,5 P. Peso 7,3 Kg.  ( E' possibile fissarlo a muro seguendo le chiare istruzioni sul manuale utente oppure è facilmente trasportabile grazie alla comoda maniglia sulla parte superiore dello stesso ). L'utilizzo è molto semplice. Esternamente è presente una manopola ON/OFF e due luci Led Che indicano il funzionamento. Il rumore è un lieve e continuo ronzio dovuto al compressore che aspira l'aria e la asciuga dall'acqua e alla grande ventola posta nella parte anteriore che redistribuisce l'aria più secca. Le emissioni rumorose sono di  45 dB (A).Il deumidificatore  d'aria raccoglie ed elimina fino a 10 litri di acqua al giorno ( calcolo fatto su una temperatura media di 30'°C con 80% di umidità )
Il deumidificatore funziona in ambienti di 12-14m2 che hanno una temperatura che varia dai 5°C ai 32°C.

Il deumidificatore non svolge solo l'azione di eliminare l'acqua in eccesso dall'ambiente ma grazie alla ventola rinnova l'aria pulita anche dalle particelle di sporco grazie al filtro dell'aria integrato che cattura la polvere e la trattiene che si smonta semplicemente per mantenerlo pulito. E' possibile rimuovere con facilità il cestello di raccolta dell'acqua che ha la capienza di 2 litri. Grazie alla finestrella trasparente è comunque possibile controllare anche ad occhio nudo il riempimento della vaschetta.  Una volta raggiunto il livello stabilito un rilevatore fa spegnere automaticamente il deumidificatore e la seconda spia luminosa presente nella parte superiore segnalerà di svuotare la tanichetta.



La struttura di DRYHOUSE è solida e robusta, il colore è nero e il design semplicissimo proprio per non complicare la vita a chi deve utilizzarlo. Per attivarlo basta ruotare la manopola su ON e per spegnerlo su OFF e il compressore si attiva e si arresta immediatamente insieme alla luce led verde. La manutenzione per una lunga vita del deumidificatore è molto semplice. La tanica di raccolta dell'acqua si estrae senza difficoltà e il filtro dell'aria, incastrato nella parte posteriore del dispositivo si sgancia facendo un minimo di attenzione in quanto è una finestrella con cornice di plastica flessibile. In caso di lavaggio come è indicato da istruzioni l'uso di sola acqua con temperatura massima di 30°C.





Come eliminare l'umidità facilmente. DURAMAXX DRYHOUSE 10 DEUMIDIFICATORE
CONSIDERAZIONI FINALI.
 L'umidità è il nemico numero uno di tutti gli edifici quindi è importante scegliere i giusti strumenti per combatterla e per ottimizzare la qualità del benessere soprattutto se si tratta  di casa nostra o del nostro ambiente lavorativo.   Il deumidificatore DRYHOUSE 10 è un ottimo alleato per mantenere gli ambienti in cui viviamo puliti e sani e il suo funzionamento è davvero alla portata di tutti proprio per la semplicità con cui è stato concepito. L'estate è alle porte e l'umidità è sempre in agguato... grazie a DRYHOUSE la mia casa da oggi è più sana e sono più serena per le mie figlie che vivono in un ambiente più pulito.
DRYHOUSE DI DURAMAXX E' IN VENDITA
Su ELECTRONIC STAR  ---->  CLICCATE QUI
Su AMAZON ITALIA  ---->  CLICCATE QUI