La mia esperienza con MOOG PARIS TIME TO CHANGE COLLECTION!


L'orologio è un accessorio che si deve adattare al nostro look ma allo stesso tempo deve rappresentare la nostra personalità. C'è chi lo indossa e chi non lo usa... io sono una di quelle persone che va a periodo e dopo il mio lungo e interminabile periodo senza ho detto stop!


Per me l'ora è sempre stata importante, essendo una persona precisa e la puntualità è la mia parola d'ordine quando esco di casa per un impegno, ma da quando ho lo smartphone di tendenza... con la scusa di vedere messaggini controllavo anche l'ora, mettendo da parte la necessità di avere un orologio classico da polso ma qualcosa è cambiato quando ho visto...

MOOG PARIS

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO CLICCATE QUI
MOOG PARIS 
VI ASPETTA SUL MIO NUOVO SITO
www.atrendyexperience.com