ALI DI FATA ECONOMICHE PER BAMBINA




Il mondo delle favole di oggi ha come protagonisti fate, elfi, animali incantati che rendono la fantasia dei nostri bambini molto fervida.. ed è bello poter ricreare a casa nostra un'atmosfera fantastica e bellissima per farli giocare felici da soli o in compagnia, lontani dalla tv o dai videogiochi... oggi voglio svelarvi un posto dove ho trovato un gioco meraviglioso...
vi presento GLITZGLAM e i suoi meravigliosi giochi per bambini!
io ho scelto per la mia piccola Tess le speciali ALI DA FATINA... è stato amore a prima vista!
ALI DI FATA ECONOMICHE PER  BAMBINA


 Ali da fatina, ali da farfalla.. immaginate la vostra bambina che faccia farà quando gliele presenterete--ammetto che se potessi le indosserei pure io... le ali di farfalla sono leggerissime e poco ingombranti adatte a bambine di circa tre quattro anni per via degli elastici con cui si fissano sulle spalle che altrimenti stringono troppo. si illuminano al buio di vari colori perchè nella parte centrale delle ali c'è una scatolina con pile incluse da attivare per un effetto davvero da favola!








Delle strisce e dei cerchietti glitterati color argento insieme al tessuto retato delle ali danno vita a sbrilluccicanti giochi di luce anche senza pile.  A mio parere il tessuto è troppo delicato rischia di rompersi facilmente nelle mani sbagliate. le astine che reggono le lucine sulle ali sono incollate malamente e ho già dovuto intervenire rimediando al danno.gli elastici sono adatti a bambine magre se sopra i quattro anni se no stringono  troppo. 



I pro. la faccia sorpresa e davvero entusiasta di mia figlia dimostrano che ho fatto bene a prendere questo gioco soprattutto ora che vanno di moda cartoni animati tipo Elves o Winxs dove le ali sono il segno distintivo dei protagonisti. I disegni glitterati sono realizzati a mano e sono imperfetti per cui acquistate un prodotto unico. 


ALI DI FATA ECONOMICHE PER  BAMBINA DA ACQUISTARE SU AMAZON