EYEBSIDE SUNGLASSES MODELLO GRUNGE la mia esperienza


Eyebside - Music for your eyes

Il sole quest'anno  è un po' timido ma è arrivato il momento di presentarvi il mio ultimo arrivo... gli occhiali da sole sensualissimi di EYEBSIDE sunglasses



Grunge-Gold-BlueMirror



Dal design sensuale e romantico, con montatura elegantemente arrotondata che ricorda gli anni cinquanta, con le lenti specchiate viola che mettono in risalto il mio sguardo questi occhiali mi hanno colpito a prima vista e non vedo l'ora di inaugurarli come si deve! Il packaging mi piace molto perchè gli occhiali arrivano in una latta decorata con il logo aziendale. Nella confezione è presente anche una custodia di tessuto porta occhiali e un pannetto per pulire le lenti per cui se desiderate fare un regalo EYEBSIDE fa fare proprio bella figura per la completezza della presentazione iniziale.
Gli occhiali sono esattamente come quelli presenti sul sito, non ci sono imperfezioni o brutte sorprese per cui il marchio e l'e-shop sono davvero affidabili!



Per trovarli non dovete fare molta strada... con pochi click li potrete acquistare comodamente a casa vostra e in poche ore saranno da voi!



EYEBSIDE sunglasses è un marchio trendy che sta spopolando nella rete per il design rivoluzionario e di tendenza  che rende intrigante tutta la collezione 2016 ! Scoprite il vostro modello preferito, fate la vostra scelta!
Funk-SilverWhite-GreyMirrorPop-Green-BlueMirror
Rock-Blue-BlueSoul-Green-GreenMirror