il mio shopping su ROSEGAL: I TOP e I FLOP


Non sapendo resistere alla tentazione di indossare qualcosa di nuovo e alternativo ho voluto lasciarmi tentare da ROSEGAL l'E-shop internazionale dai prezzi super accessibili che ho scoperto l'anno scorso. 


Il linguaggio ironico con cui ho scritto le mie impressioni è il mio cavallo di battaglia. Inutile attribuire cinque stelle a un negozio cinese internazionale e prendere in giro tutti quanti cercano davvero informazioni per poter acquistare in modo sereno, pertanto ho cercato in modo simpatico di essere il più onesta e realista possibile con voi. 


COSA HO TROVATO su ROSEGAL? Sinceramente sono stata attratta da due tee in particolare che hanno colpito la mia attenzione ma... poi sbirciando qua e là sono inciampata su due paia di pantaloni... e come al solito ho fatto il danno. 
Quando si compra online si compra alla cieca e si spera sempre che quello che troviamo e scegliamo di mettere nel carrello virtuale sia perfetto o per lo meno sia decente. 

il mio shopping su ROSEGAL I TOP e I FLOP 


Come ero stata colpita, amore a prima vista dalle due TEE sono rimasta abbastanza contenta di quello che ho ricevuto perchè i prodotti erano davvero simili, senza ritocchi alle foto del sito. 


La prima TEE quella che DOVEVO avere a tutti i costi è questa t-shirt con stampa di una lettera e di due simpatici micetti neri. La maglia è in cotone leggerissimo, leggermente trasparente ( andava di moda l'anno scorso questo tipo di filatura ). La stampa è solo nella parte anteriore della tee, nella parte posteriore è solo bianca. La leggerezza del tessuto la rende più traspirante e leggera, la lunghezza è corretta ma forse è un po' abbondante ma ad ogni modo è molto carina!
Simple Style Scoop Neck Letter Print Short Sleeves Tee For Women

TEE CON GATTO ---> QUI costa meno di 8 dollari


La seconda TEE più romantica ricorda la mia amata LONDON. Il tessuto è identico a quello dell'altra t-shirt ma questa è più corta rispetto all'altra ( non chiedetemi il perchè!!! ). Ad ogni modo la tee è davvero molto bella, mi sono innamorata subito della stampa ma bisogna stare attenti a come abbinarle perchè con il nero stonano molto... peccato!
Vintage Round Neck Short Sleeve Campanile and Floral Print High-Low Hem T-Shirt For Women

TEE CON LONDON ---> QUI costa meno di 8 dollari 

Le t-shirt erano i miei TOP ma i pantaloni... Io non devo più comprarli online eppure ogni volta faccio sempre lo stesso errore... Mi lascio convincere dalle immagini e poi... la delusione!


I primi che voglio mostrarvi sono ... TERRIFICANTI! Non so perchè li ho scelti... magari per Helloween ... Sono pantaloni yoga con uno scheletro stampato su tutta la lunghezza del leggins... ( alla faccia dello yoga positivo e rilassante )  Il tessuto è acrilico e il colore è un nero blu e non nero intenso. Lo scheletro è proprio uno scheletro non ha nulla di simpatico quindi è perfetto per chi insomma ama questo tipo di abbigliamento.. per me è troppo.. ma ripeto  è un mio errore... I leggins con scheletro di Rosegal sono perfetti come taglia, su di me, formosa logicamente stanno così ma se voi siete più magre... quello che non mi piace è che lo scheletro poteva essere front & back nel senso di avere la parte anteriore davanti e la parte posteriore dello scheletro dietro.. aveva più senso!!!
Women's Active High Waist Skull Print Skinny Yoga PantsWomen's Active High Waist Skull Print Skinny Yoga Pants

 I PANTALONI YOGA SKULL --> QUI meno di 10 dollari



Gli altri pantaloni che ho scelto alto flop per me sono pantaloni acrilici per yoga, aderenti fino a metà polpaccio per poi allargarsi sulle caviglie. Dico subito che non speravo di ricevere chissà che ma.. insomma sono davvero corti anche per me che sono "tappa" ! Io detesto i pantaloni ad acqua in casa come questi.. non hanno senso visto che io sono bassa 162 cm e i pantaloni sono davvero corti... una magra alta 170 cm... insomma... arriverebbero al polpaccio... orrore! Insomma.. forse i leggins con scheletro li indosserò il 31 ottobre ma questi.. solo a casa per far ginnastica. Inoltre il tessuto è tutto stropicciato e per stirarli bisogna sempre usare un panno in cotone che li separi dal ferro o... addio pantaloni!
I PANTALONI YOGA NERI ---> QUI meno di 10 dollari


il mio shopping su ROSEGAL: I TOP e I FLOP


Spero che i miei acquisti su Rosegal e la mia autoironia vi siano d'aiuto ... vi invito a curiosare il sito perchè ci sono davvero tantissimi articoli di abbiagliamento e accessori che possono interessarvi... i prezzi sono davvero modesti quindi al massimo il pentimento sarà ristretto a poche decine di euro! Ad ogni modo le TEE sono davvero carine e io in Italia non le ho mai viste nemmeno nelle bancarelle dei cinesi quindi, visto che costano davvero pochissimo sono un buon acquisto !!! XOXO