Janeke spazzola termica




trovare una buona spazzola  per la messa in piega non è semplice. Personalmente fino a pochi anni fa non avevo mai badato a quante spazzole ci sono in commercio e sinceramente mi sono sempre affidata a quella più economica o colorata senza pensare alla sua reale funzione e risultato. 
Io ho i capelli lisci mia figlia riccissimi e con la crescita ho dovuto cominciare a differenziare le spazzole per i capelli perchè incompatibili con i suoi capelli. Così ho scoperto il mondo delle spazzole... poi grazie a una simpatica parrucchiera abbiamo trovato quelle perfette per noi. 

Pochi mesi fa ho scoperto Janeke che mi ha offerto l'oppurtunità di testare la loro varietà di spazzole, pettini e accessori e da allora è cominciato un viaggio ancora più specifico in questo settore. 


La spazzola di cui volevo parlarvi oggi è una spazzola davvero speciale perfetta per chi ha i capelli medio lunghi, lisci o mossi. La spazzola termica è arrotondata, le setole sono semi morbide e molto vicine tra loro e il tronco è traforato. Se avete già letto le mie esperienze con Janeke saprete che la caratteristica innovativa che ha adottato è quella di creare delle spazzole termiche traforate per permettere al calore del phon di raggiungere in modo uniforme e rapido tutti i capelli. In questo modo i tempi di piega vengono ridotti di quasi la metà, in questo modo evitiamo di stressare il capello o di bruciarlo. 
Sfruttando il getto caldo dell'aria dell'asciugacapelli la piega grazie a questa spazzola termica in pochi istanti assumono la forma che desiderate senza dover ripassarli più volte. 


Con questa spazzola termica è possibile volumizzare e donare alle lunghezze dei morbidi boccoli o renderli dolcemente ondulati. Per farlo basta arrotolare con delicatezza la ciocca di capelli sulle setole, e con il phon ravvicinato e caldo rilasciare la ciocca lentamente. In questo modo l'aria passa attraverso i forellini per favorire l'asciugatura e mantenere la piega. La spazzola è igienica e la pulizia è facile se i capelli caduti vengono rimossi dopo ogni uso. 


Detto questo vi consiglio fortemente di usarla. Personalmente ci ho provato ma i miei capelli son ancora corti e il risultato non è certamente come quello che vorrei ma magari verso dicembre potrò fornirvi delle immagini dignitose del risultato!

Per scoprire gli accessori JANEKE 1830, tutti made in Italy e di gran qualità vi invito a visitare il sito internet !

Janeke è social... FACEBOOK - TWITTER
Se vi siete persi i prodotti Janeke vi invito a leggere i miei ultimi  post!