OUTFIT estivo con gonna e canottiera


Nell'estate ricca di profumi e colori avvolta da un caldo afoso e tanto silenzio, cammino per i luoghi in cui sono cresciuta nella tranquillità, lasciandomi travolgere solo dalle sensazioni e dai ricordi.
Outfit estivo con gonna e canottiera
Ad accompagnarmi abiti comodi e femminili che nella loro semplicità mostrano la mia voglia di freschezza. Non mi piace indossare i tacchi, lo avrete capito ormai... ma io sono così, almeno per il momento!


L'estate è bella perchè possiamo scoprirci ma a me non piace la volgarità, preferisco essere pulita e tranquilla, una brava ragazza, acqua e sapone. Per questo raccolgo i capelli in una coda di cavallo, mi dà la sensazione di innocenza e semplicità, forse ricordo un po' le inglesine ma in fondo un po' mi sento come loro. 


La canottiera e la gonna sono in acrilico leggero e morbido. Nessuna scollatura, nessuna super mini e ai piedi le amate infradito, per rimanere sempre fresca per respirare. Quando scelgo come vestirmi penso per prima cosa al mio benessere. Se non mi sento a mio agio modifico l'outfit fino a trovare la soluzione che mi appaga. 




Gli accessori? Non possono mancare... lo so forse sono esagerata a portare tutto questo metallo sulle braccia ma è proprio sui dettagli che mi piace giocare... per non dimenticare il mio smartphone, essenziale per rimanere sempre connessa con i miei amici e con voi, cari lettori!

OUTFIT DEL GIORNO

Canottiera BIDIBADU
Gonna PINK BASIS
Infradito HAVAIANAS
Occhiali da sole JPAJETTA
Bracciale nero COSETTE
Bracciali argento DIVERGENT e SHADOWS HUNTER
Borsa in pelle YALUXE