PINKBASIS L' e- SHOP ROSA ...


Uscire di casa per fare shopping è davvero pesante.. non so voi ma io non sopporto spostarmi col caldo, camminare su e giù, entrare e uscire da negozi freschissimi per poi trovare un muro di 30° c ad attendermi fuori.. per questo quando ho bisogno di togliermi qualche sfizio mi metto comoda, nella tranquillità di casa e compro online. Navigando qua e là ho trovato un sito un po' particolare ma decisamente ROSA in cui ho provato a fare degli acquisti " tranquilli"


Sto parlando di PINKBASIS!
PinkBasis

PINKBASIS è un e- shop decisamente ROSA dove sono presenti tantissimi capi di abbigliamento sexy, lingerie da urlo, scarpe con tacco altissimo e tantissimi accessori per chi ama sentirsi donna e bellissima.

Io cercavo una gonna e un paio di shorts per quest'estate, qualcosa di diverso ma di carino e femminile e sono rimasta davvero contenta. La gonna arriva quasi fino al ginocchio, la fantasia è carinissima e il tessuto cade morbido grazie anche al suo design. La taglia è perfetta e indossata è davvero femminile ma tranquilla senza eccessi, cosa assai gradita nel mio caso. La fantasia del tessuto mi ha colpito da subito perchè il nero contrasta con gli altri colori estivi.
LINK GONNA --- > QUI





Gli shorts sono normalissimi, lunghezza stardard taglio classico. Mi piace molto la rifinitura bianca che gli dona il tocco sportivo che cercavo. Indossati sono comodi, si aggiustano in vita grazie al laccio bianco, non sono presenti tasche ne interne ne esterne. Questo è un pro per me perchè le taschine sformano... e in shorts come questi sono abbastanza inutili. Il cotone del pantaloncino è di ottima qualità e non ho trovato nessun difetto. 
LINK SHORTS ---> QUI


Per conoscere tutte le novità e le fantastiche creazioni di PINK BASIS vi invito a visitare il sito.. so che rimarrete a bocca aperta.... in fondo ve  lo avevo detto è ROSA molto ROSA! 
PinkBasis