4e4 ORTO DI POLLI IL MUST HAVE DELLA TAVOLA NATALIZIA


4e4 ORTO DI POLLI IL MUST HAVE DELLA TAVOLA NATALIZIA

Il conto alla rovescia per Natale è scattato, l'albero è pronto e l'emozione di vivere le festività comincia a farsi strada dentro di me! Il profumo dell'armonia del Natale è ovunque ma ora è arrivato il momento di fermarmi un attimo per pianificare i pasti delle feste.


Casa mia sarà un via vai di amici e parenti che verranno a salutarci e a fare quattro chiacchiere con noi e il mio salotto si trasformerà in un luogo magico, felice, sorridente e in festa!

Per questo motivo quest'anno sulla mia tavola, sempre pronte per ogni occasione scelgo come alleato d'eccezione le bruschette 4e4 ORTO di POLLI che sicuramente mi faranno fare bella figura e mi ruberanno poco tempo in cucina.



Le salse proposte da POLLI già celebre per i suoi antipasti sfiziosi e golosissimi hanno una varietà di gusti che vanno da quelli classici come la ricetta alla siciliana, o al pomodoro a elaborati più raffinati e golosi come i carciofi e i funghi. Scelgo 4e4 ORTO perchè racchiuse in pratiche vaschette ci sono le ricette create con verdure 100% italiane che non solo mi permetteranno di dedicarmi più a lungo ai magici momenti di allegria e convivio ma garantiranno il gusto perfetto ai miei piatti!



Curiosando nel banco frigo tra i prodotti POLLI spiccano anche i SUGHI VEGAN. Questi sughi non sono pensati solo per chi ha scelto questo stile di alimentazione ma per tutti, grandi e bambini che cercano uno stile di vita più sano, nel rispetto della natura senza rinunciare alla qualità e al gusto.
I SUGHI VEGAN sono golosissimi e sicuramente attirano l'attenzione perchè ricordano piatti tipici italiani. Il pesto alla genovese con tofu, il pesto rosso con tofu e il ragù alla bolognese con tofu sono i sughi ispirati da grandi maestri che in pochi istanti possono trasformare una semplice pasta in un tripudio di gusto, colore e sorrisi!

Provate a immaginare di preparare un primo piatto semplice ma alternativo. Non dovete perdere tempo a inventarvi la ricetta basta aprire la comoda confezione e leggere i suggerimenti per portare in tavola un primo piatto degno di festa.



Se il cibo italiano è considerato il cibo più social al mondo, 4e4 ORTO DI POLLI E' IL MUST HAVE DELLA TAVOLA NATALIZIA che trasformerà il NOSTRO NATALE in social perchè riuscirà a incantare la nostra tavola con la rivisitazione delle ricette classiche realizzate con prodotti di altissima qualità realizzati con verdure 100% italiane che danno vita a prodotti sani, senza l'aggiunta di conservanti o coloranti.
Lasciatevi conquistare anche voi dai prodotti POLLI, godetevi gli intensi momenti di magia delle feste con i vostri cari perchè di Natale ce n'è uno solo all'anno e va vissuto con cuore e allegria, soprattutto a tavola!

GUARDATE QUESTO VIDEO E SCOPRITE IL COOL HUNTER LUCA SESSA TRA VINO E BRUSCHETTE !