Arrivederci estate con Zaful

Sunflower Print Spaghetti Straps Dress - Yellow And Black L

Arrivederci estate con Zaful



L'estate è stata spazzata via da un'ondata di freddo almeno qui nel nord est. Dire che non c'è stato nemmeno il tempo di dirle arrivederci è dire poco. Per questo motivo guardo con malinconia gli ultimi bellissimi vestiti coloratissimi e floreali presenti su Zaful

Lo faccio perchè a mio modo voglio dire arrivederci estate. Fiori, caldo, felicità. Ecco cosa rapprensenta per l'estate ed ecco che questo pensiero si rafforza grazie ai bellissimi Sunflowers printdress che mi hanno stregato in questi freddi giorni.

Il conto alla rovescia comincia da qui. Perchè l'estate rimane dentro di me a scaldare il mio cuore col suo sole caldo e i suoi bellissimi colori vivaci che rallegravano il mio viso e l'abbronzatura. Visti i saldi ne approfitto e li acquisto per non spezzare questo incanto. Sapete bene che ho trascorso quest'estate solo con vestitini leggeri e sporty chic e questi mi sono sfuggiti se no erano già miei!

Off Shoulder Button Up Sunflower Dress - Black M

E mentre carico il carrello di maglioni pesanti e accessori caldissimi sorrido pensando a quanto è bello il caldo e la possibilità di svestirsi come si preferisce. Non mi piace infagottarmi e uscire vestita come un omino michelin. Io soffro tantissimo il freddo e spesso penso di trasferirmi alle Canarie dove ci sono venti gradi anche in dicembre.

Ad ogni modo estate a parte le previsioni parlano di maltempo e freddo per tutto il periodo che verrà, approfittate di questo mio post malinconico e fate acquisti intelligenti e caldi come me! Presto online i miei arrivi, perchè su Zaful io ci compro di tutto da anni senza aver mai avuto sorprese negative. I tempi di attesa variano a seconda della spedizione che scegliete e al massimo in un mese riceverete a casa i prodotti.