Finalmente è arrivata la parure tanto attesa!!!

Sono contenta che il Ferragosto sia passato. Mi spiace per voi che avete terminato le ferie e da oggi riprendete il lavoro, ma io che di ferie non ne ho e sono sempre a casa ho dovuto sopportare i ritardi delle poste in questi lunghi giorni di agosto ma ora è finita!!!!
Il caldo non da tregua ma almeno ho il web e fb a tenermi compagnia. Sul social network più famoso sono venuta a conoscenza, per puro caso di un piccolo concorso fotografico organizzato da https://www.facebook.com/pages/Lizy-Friends/136358686482483?ref=stream&hc_location=stream
delle simpaticissime ragazze che creano gioielli molto belli tutto HANDMADE.
La mia foto scattata poche ore prima al campo di parapendio mi ha fatto vincere non solo il 3° premio del concorso fotografico ma anche il premio speciale COLORE. Sono molto contenta di questo onore!

Oggi è arrivato il premio di Lizy Creations
www.blomming.com/mm/LizyCreations/items

Parure di orecchini e collana con delfini. E' bellissima!

https://www.facebook.com/pages/Lizy-Friends/136358686482483?ref=stream&hc_location=stream