Xea Clean Up - Gel Detergente Multiattivo Testato per VOI!

Ciao amiche! Dopo un mese di prova ecco il verdetto: COMPRATELO!!!  Mi conoscete. Sapete bene che io ci tengo tantissimo alla mia pelle e grazie alle mie scelte sembro ancora una ragazza. Un mese fa grazie a una collaborazione tra http://www.gliscomunicati.it/ e http://www.xeabeauty.it/  insieme ad altre 50 candidate sono stata scelta come tester per provare il Gel Detergente Multiattivo della linea Xeabeauty.

Angelica è rimasta molto colpita dal prodotto. Lei ha 13 anni e sin da piccola è abituata a mettere almeno la crema idratante. la confezione del prodotto è così allegra che mi ha chiesto se poteva provarlo a sua volta. Quale migliore occasione per avvicinarla alla pulizia del viso? La prova l'abbiamo condotta in due perchè anche lei si è appassionata e come me ha cominciato a usare il gel quotidianamente.
E' trasparente, ha una leggera profumazione delicata, facilissimo da stendere sulla pelle e credetemi ne basta davvero molto poco. L'utilizzo è semplice. Dopo aver lavato bene le mani ne metto una piccola quantità sulle dita, io personalmente sono abituata a prenderne dosi grandi quanto una nocciolina, ne metto una sulla fronte e una per guancia per un totale di 3 noccioline, per farvi capire la quantità che uso. Comincio a massaggiare il gel sulla pelle, io passo con attenzione nelle varie pieghe intorno alle narici e sul mento, lo sporco si annida sempre nelle piccole cavità e dopo un paio di minuti con acqua tiepida sciacquo il viso. La sensazione che provo in quel momento è incredibile. La mia pelle sembra quella della Tess la mia piccina di 7 mesi. Anche Angelica adora sciacquarsi il viso proprio per quella stessa sensazione che provo io. Inutile dire che dopo averlo asciugato tamponandolo, il viso è luminoso e così elastico che sembra seta. Io lo applico generalmente la sera, prima di coricarmi. Angelica invece lo usa di mattina al risveglio.
Ci tengo particolarmente a sottolineare che la sua pelle è migliorata davvero molto nell'aspetto. Ultimamente, grazie allo "sviluppo" e al caldo estivo non era più bella e liscia ma con questa pulizia del viso è tornata splendente!
Xea è un nuovo brand della cosmesi che mi ha colpito da subito. Il gel infatti è privo di tensioattivi anionici del tipo SLES e SLS, è senza parabeni e coloranti e nichel tested

Questo è il link alla scheda prodotto del Gel Detergente Multiattivo della Xea. 

Volevo dirvi prima di lasciarvi andare a sbirciare sul sito Xea che i prodotti si acquistano non solo in farmacia ma anche online e che Xea ci ha riservato una promozione speciale a tutte le blogger che seguiranno le istruzioni in questa pagina verranno forniti 5 coupon di sconti che danno diritto allo sconto del 50% sul totale del carrello Xea!


Non male direi!!! Mi piacerebbe leggere le vostre opinioni su questo nuovo marchio!!!