Nail art economica e di qualità su MPKNAILS



Ci ho messo un po' per scrivere questo post perchè avevo bisogno di tempo per provare alcuni prodotti per testare la loro efficacia e durata e poi parlarvene. Per prima cosa è utile sapere che quanto è scritto qui è dedicato a tutto il mondo femminile che ama colorare e giocare con le proprie unghie... questi prodotti sono dedicati a tutte voi che siate più o meno esperte e soprattutto a chi cerca un negozio online di fiducia e con prezzi davvero vantaggiosi.

Ecco il mio bottino! Quanto ho speso? Se vi dicessi che non ho superato i 50 euro e ho ricevuto il pacchetto dopo due giorni dall'ordine, mi credereste?
MPK Nails - Commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti cosmetici per unghie
Si, non sto scherzando! Care amiche su  http://www.mpknails.de/  i prezzi sono così a portata di mano che chiunque può comprare senza pensieri!

Ma andiamo con ordine. Ho deciso di provare gli stickers per unghie perchè non ho sempre il tempo da dedicare al fornetto e al gel. Per questo motivo ho fatto incetta di tantissimi adesivi con fantasie davvero incredibili per avere sempre un bel disegno slle unghie anche quando porto uno smalto normale. Su http://www.mpknails.de/ c'è l'imbarazzo della scelta ce ne sono centinaia tra cui scegliere!

Per provare a giocare con le unghie ho preso anche i fogli argentati, colla, strisce adesive. Quando HO TEMPO è sempre un piacere creare qualcosa di nuovo e alternativo e questi strumenti sono perfetti per i miei progetti.

Non potevano mancare de nuovi bellissimi pennelli. Da me costano davvero tantissimo ma su http://www.mpknails.de/  ce ne sono di varie misure e i costi sono davvero interessanti.
Gli smalti. Non potevo non provarli ... ed ecco che ho scelto quelli che mi incuriosivano maggiormente e che vi mostrerò anche dal vivo col passare delle settimane insieme a nuovi stickers è promesso.

L'acetone formato maxi è la soluzione perfetta. Rimuove perfettamente ogni traccia di smalto senza rovinare l'unghia e la puzza non è forte ( non mi piacciono gli odori )

 Ed ecco i miei lavori in corso! Questi sono gli smalti comprati a meno di un euro 
su http://www.mpknails.de/ Dai colori sono brillanti ma non fastidiosi. mi piacciono le nuances poco appariscenti ma lucenti perchè illuminate da tantissimi brillantini sbrilluccicosi ma microscopici.

  Lo smalto si stende perfettamente e bastano due passate per ottenere questo risultato. Si asciuga in pochissimo senza ausili e non han odore sgradevole.

Una volta applicato su tutte le unghie ecco che arriva il momento tanto atteso. Dopo aver scelto gli stickers del giorno apro la confezione. Guardate quanti fiorellini! Dopo aver individuato quelli giusti li stacco, non si rompono, non sono delicati, quindi non servono mille cautele, ed ecco che li applico con un semplice movimento sull'unghia.

Avendo lo sfondo trasparente questi fiori sembrano disegnati e nessuno sospetterà che sono semplici stickers. I disegni sono semplici ma ben visibili. Mi piace il contorno ben definito e preciso e i brillantini all'interno dei fiori.

L'unica raccomandazione per una durata più lunga consiglio di passare sull'unghia un topcoat trasparente come tocco finale.

Ed ecco il risultato finale... gli smalti con i brillantini mi piacciono tantissimo e gli stickers sono davvero belli e sembrano disegnati!

Io mi sono innamorata di questi stickers e ve li consiglio perchè trasformano l'unghia dandole quel tocco di colore e di creatività che le renderanno uniche e affascinanti!

PARTE SECONDA ... I PENNELLI DI MPKNAILS!



Ed ecco un altro lavoro ultimato con i pennellini comprati su http://www.mpknails.de/. Non pensavo che disegnare sulle unghie fosse tanto facile!

Vi consiglio di dare un'occhiata al sito http://www.mpknails.de/ e cominciate a riempire il vostro carrello. Tutti i prezzi sono davvero vantaggiosi e la qualità dei prodotti è garantita!
MPK Nails - Commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti cosmetici per unghie