Rainbow Water bollitore ONE CONCEPT


La capienza del bollitore è di 1,7 litri e il minimo da riempire è di 600 cl. in meno di 4 minuti il bollitore riempito fino al massimo raggiunge la temperatura e lo fa con una graditissima azione.

Durante la messa in ebollizione la luce LED si attiva e cambia colore nei 3 step di temperatura partendo dal colore blu fino a 40°C, viola da 40-70°C al rosso a circa 70°C fino a 100°C .



Nella confezione è presente il manuale molto preciso e dettagliato scritto anche in italiano.
Il bollitore ha una presa tedesca quindi serve il riduttore.
la base del bollitore è stabile e si può appoggiare su qualsiasi superficie perchè isolata. Per attivare il bollitore bisogna riempirlo di acqua fino al livello che desiderate e inserire il bollitore nella base. e successivamente inserire la presa a abbassare la levetta che si trova sulla maniglia.

Una volta terminata l’ebollizione attendere un secondo clic sonoro che indica il corretto spegnimento dello stesso.

La maniglia del bollitore ha un’ottima impugnatura anche per le mani meno abili e più pasticcione, e non c’è rischio di scottarsi perchè è molto ampia e la mano non viene in contatto con il vetro. Mi piace molto la presenza dell’indicatore d’acqua ben visibile e i dettagli in inox che danno quel tocco moderno e fashion al bollitore.

La resistenza interna è coperta e la pulizia è davvero facile.

le dimensioni sono:
Diametro: 15,5cm
Altezza: 24,5cm
Mentre il peso è di circa 1150 g
OLTRE AD ESSERE DAVVERO CARINO è anche molto funzionale. Mi piace l’idea di scaldare l’acqua e di vederla illuminarsi. in questo modo so esattamente a che punto è la preparazione dell’acqua e posso preparare le tazze. il prezzo è economico per un bollitore con questo design e caratteristiche. Spero di esservi stata utile.
Rainbow Water bollitore ONE CONCEPT
PER ACQUISTARLO