Capelli brillanti con ARGAN INFUSED LEAVE-IN CONDITIONER CREAM
Finalmente è arrivata la primavera e le temperature decisamente calde ci fanno buttare nell'armadio cuffie e cappelli! Stanchi della chioma appesantita da un inverno umido e piovoso è tempo di tornare a farla splendere e ora vi svelo il mio nuovo piccolo segreto di bellezza...
capelli brillanti con Argan Infuse Leave-In Conditioner Cream di Evolution Keratin.
ARGAN INFUSED LEAVE-IN CONDITIONER CREAM di Evolution Keratin è disponibile sia nella versione crema che nella versione Spray. Avendo i capelli ricci selvaggi ho preferito scegliere la crema con beccuccio dosatore per evitare sprechi e per poterla gestire meglio sul capello appena lavato per massaggiarla in modo omogeneo.
Dopo aver lavato i capelli facendo solo due shampoo uno breve uno più lungo, li tampono con l'asciugamano. Successivamente uso due noci di ARGAN INFUSED LEAVE-IN CONDITIONER CREAM e le faccio penetrare bene nella folta chioma. Dopo qualche istante, terminata l'operazione, passo la spazzola. I capelli sono perfettamente morbidi e lisci, non ci sono nodi e non faccio fatica a pettinarli. I capelli risultano visibilmente districati e questo mi rende già contenta ma solo chi li ha ricci incasinati come i miei può capire la soddisfazione!
A questo punto, col capello pettinato, passo all'asciugatura. Per verificare l'effetto positivo di ARGAN INFUSED LEAVE-IN CONDITIONER CREAM uso il diffusore per permettere alla mia chioma di ottenere l'effetto naturale e gonfio.
Già durante questa fase noto come i ricci prendono vita in modo ordinato e controllato ma senza perdere la loro naturalezza. Alla fine dell'operazione la chioma è perfettamente riccia ma domata e i capelli soffici e morbidissimi sono brillantissimi grazie ai microcristalli che in modo naturale si sono fissati in modo omogeneo su tutte le lunghezze!
SITO ITALIANO UFFICIALE ---> http://www.evolutionkeratin.com/
DIVENTATE FAN SU FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/evolutionkeratin/
A presto,