La primavera è appena cominciata e il primo caldo comincia a farsi sentire. E' ora di pensare a rinnovare gli armadi e per chi ha figli è tempo di fare shopping visto che ogni anno crescendo cambiano taglia. C'è chi ha la fortuna di utilizzare i vestiti dei fratelli più grandi c'è chi deve comprare... per questo volevo mostrarvi alcuni tra gli indumenti che preferisco e delle marche migliori da cui potete trarre spunto per i vostri acquisti intelligenti...
e che trasformano il vostro vivace bambino in un "angioletto"!
Quest'anno la moda bambina vuole il ritorno di vestiti dal taglio semplice e dalle tinte chiare e gonne al ginocchio, anni sessanta, accompagnate da comode t-shirt. Per i maschietti invece arriva l'eleganza. I piccoli ometti indossano camice, pull o giacche abbinati a pantaloni classici.
Consigli per vestire i bambini in modo elegante e "pulito". PRIMAVERA ESTATE 2016.
Mi piace l'idea di rivedere i nostri figli con abiti semplici che fanno trasparire la loro innocenza e purezza, che non volgarizzano ma accentuano il loro essere giovanissimi e che pertanto va rispettato. Lo stile classico, elegante e pulito Le parole non servono.. sono le immagini che contano, per darvi un'idea di cosa scegliere per i vostri bambini per la primavera estate 2016.