Capelli ordinati, lisci, lucenti, morbidi come appena usciti dal parrucchiere? Fino a ieri per me era un sogno proibito visto che solo il coiffeur riusciva nelle giornate di sole e poco umide a raddrizzare la mia chioma perchè sono molto riccia.
Ho provato piastre, phon, spazzole liscianti ma senza essere soddisfatta del risultato finale perchè dopo pochi minuti o ore i capelli tornavano ad arrotolarsi pian piano o peggio ancora a incresparsi.IMPRESSIONI GENERALI: Di colore rosso e nero, LISS&CURL ULTIMATE SHINE è molto piccola 34,4 x 14,8 x 6,6 cm, le piastre hanno una altezza di 2,5 cm ed è molto leggera, 540 gr perchè la struttura è di plastica. Le istruzioni sono un foglio informativo multilingua anche in italiano con tante illustrazioni per permetterci di comprendere come usarla in modo elementare.
Le CARATTERISTICHE della piastra che la differenziano da altre similari sono la TECNOLOGIA A INFRAROSSI il DOPPIO IONIZZATORE e le PIASTRE FLOTTANTE.
Le piastre hanno il rivestimento di ceramica che garantisce la distribuzione uniforme del calore senza rovinare il capello.
Su entrambe le piastre sono presenti i generatori di ioni che eliminano l'elettricità statica e lasciano i capelli idratati, morbidi, luminosi.
Dopo aver acceso la piastra bastano pochi secondi per raggiungere la temperatura desiderata. LA TEMPERATURA si può regolare da 130° a 230°. Lo schermo LCD mostra il countdown quindi sappiamo esattamente quanto manca a quel momento.
LISS&CURL ULTIMATE SHINE ha l'autospegnimento. Dopo un'ora si spegne da sola cosa ottimale sia in termini di sicurezza che per mantenere al meglio la piastra.
L'impugnatura è comoda, LISS&CURL ULTIMATE SHINE è maneggevole le piastre hanno un'altezza di 2,5 cm che permettono di lavorare bene anche i capelli più corti. In 15 secondi raggiunge la temperatura e basta aiutarsi con un mollettone e una spazzola per ottenere il risultato che desideriamo. Le piastre si illuminano di rosso, sono i raggi infrarossi che lavorano per mantenere la temperatura costante per tutto il funzionamento.