La caratteristica che differenzia questo pettina da similari è l'effetto batteriostatico e fungostatico creato dalla combinazione dei materiali che lo compongono. Usando questo pettine che ha un'azione efficace sul cuoio capelluto impedisce ai germi e ai batteri di formarsi o di nutrirsi.
Le dimensioni del pettine sono interessanti, lungo 16 cm e largo 5. Le setole dure sono distanti 2 mm l'una dall'altra. In questo modo il passaggio del pettine non solo ha un'azione sanificatrice sul nostro cuoio capelluto ma ha anche un interessante effetto districante.
Il pettine antibatterico sanitized linea attiva di janeke
è
ideale per chi ha i capelli lisci o leggermente mossi, per chi ha i capelli ricci è un po' difficile manovrarlo a meno che non siano perfettamente pettinati... la prova del nove sinceramente l'ho fatta sulla testa di mia figlia di 3 anni e mezzo. Non so come sono i vostri bambini, se amano o meno farsi pettinare. La mia si, lo fa anche da sola si diverte molto ad imitare le azioni di noi adulti, soprattutto la pulizia.
Lei ha i capelli finissimi e quasi lisci. Il passaggio del pettine è stato abbastanza delicato ( l'ho provato su di me prima ) e non ha dato segni di disagio. Un simpatico groviglio di capelli con nodino è stata la vittima del pettine e lei non ha detto nulla. Per questo ammiro l'azione districante indolore!
La sua funzione antibatterica e antifungina mantiene il cuoio capelluto sano e pulito. Questo impedisce ai batteri e germi di depositarsi e di prolificare.. quindi soprattutto per i bambini che frequentano parchi giochi o coetanei rischiando sempre fastidiosi contagi di porcherie è un ottimo sistema per tener più pulita e sana la testa.
Per questo lo approvo vivamente e lo consiglio a tutte le persone che hanno figli in età prescolare e scolare perchè è utilissimo!
Per scoprire gli accessori JANEKE 1830, tutti made in Italy e di gran qualità vi invito a visitare il sito internet !
Se vi siete persi i prodotti Janeke vi invito a leggere i miei ultimi post!